Prenota una visita su Doctolib
On top
Share button

Dopo la procedura di Penisfiller, le istruzioni da seguire.

Come comportarsi dopo la procedura di Penisfiller, tecnica per l'ingrossamento NON chirurgico del pene e del glande.

Segui l'intero ciclo di antibiotici prescritti e segui tutte le istruzioni fornite dal medico.

Non devi avere rapporti sessuali o masturbazione per 2 settimane dopo la procedura (rischio di infezione e/o di non uniforme disposizione del filler).

Non devi andare in palestra, impegnarti in lavori fisici pesanti o esercizi o correre per una settimana (rischio di spostamento del filler).

Verrai istruito a effettuare brevi esercizi di modellamento, da eseguirsi più volte al giorno per qualche settimana (aiuto per la distribuzione uniforme)

Devi utilizzare biancheria intima pulita e non troppo larga (niente boxer) per una settimana dopo la procedura. Cambiare frequentemente l'intimo per ridurre il rischio di infezione.

Dove si effettua la procedura di PENISFILLER

È possibile richiedere una visita nella struttura preferita, chiamando direttamente la segreteria organizzativa o tramite DoctoLib. È anche possibile effettuare visita e intervento nella stessa giornata, minimizzando così gli spostamenti. Per fare questo basterà specificarlo alla segretaria o indicarlo in fase di compilazione del modulo contatti.

Per ulteriori informazioni, per prenotare una visita o per fissare la data di un intervento contattare la tutor Alessandra telefonando o inviando un Whatsapp o SMS al numero 351 685 6141, oppure scrivendole una mail a segreterialittara@gmail.com.

Entra in contatto

Copia il codice YV8wDDg

Cliccando su "Invia" accetterai la Privacy Policy.