Prenota una visita su Doctolib
On top
Share button

Penisfiller e ialurodinasi.

Penisfiller e ialurodinasi: la ialuronidasi è un enzima che scompone l'acido ialuronico, l'ingrediente principale di molti filler dermici.

La capacità di regolare o modificare il risultato di una procedura di filler del pene all'acido ialuronico utilizzando questo enzima è un vantaggio della scelta di un filler di acido ialuronico. Infatti altri riempitivi, diversi dall’acido ialuronico, non possono essere sciolti. La ialuronidasi non è adatta a tutti e alcune persone dovrebbero non usarla, o farlo solo con particolare cura. è importante che la persona che prescrive questo medicinale conosca la tua storia medica completa.

Il medico prescrittore può prescrivere questo medicinale solo con particolare cura o non può prescriverlo affatto se:

La reazione di ogni organismo ad un determinato farmaco è diversa da individuo a individuo, per cui è difficile prevedere se e quali effetti collaterali si avranno dall'assunzione di un particolare farmaco.

La frequenza dei seguenti effetti collaterali non è nota:

Dove si effettua la procedura di PENISFILLER

È possibile richiedere una visita nella struttura preferita, chiamando direttamente la segreteria organizzativa o tramite DoctoLib. È anche possibile effettuare visita e intervento nella stessa giornata, minimizzando così gli spostamenti. Per fare questo basterà specificarlo alla segretaria o indicarlo in fase di compilazione del modulo contatti.

Per ulteriori informazioni, per prenotare una visita o per fissare la data di un intervento contattare la tutor Alessandra telefonando o inviando un Whatsapp o SMS al numero 351 685 6141, oppure scrivendole una mail a segreterialittara@gmail.com.

Entra in contatto

Copia il codice k8yEWaM

Cliccando su "Invia" accetterai la Privacy Policy.