Prenota una visita su Doctolib
On top
Share button

Impianto di Penisfiller in caso di pazienti NON circoncisi.

Durante la procedura si deve evitare di impiantare troppo prodotto nel prepuzio, specialmente negli uomini che hanno un prepuzio abbondante o in caso di pazienti non circoncisi.

Se troppo filler viene impiantato in questa zona, potrebbe essere difficile per alcuni pazienti ritrarre il prepuzio.

Il rischio è più alto nei pazienti che hanno già una fimosi da lieve a grave (la fimosi è una condizione in cui il prepuzio del pene non può essere retratto completamente, oppure si verifica un evidente restringimento sotto il glande).

I pazienti non circoncisi possono essere più inclini alla migrazione del filler nella regione del prepuzio. Questo può presentarsi come piccoli grumi di riempitivo visibili quando il prepuzio viene retratto.

Per minimizzare questo effetto collaterale si consiglia di seguire scrupolosamente le istruzioni post-procedura, in particolar modo effettuare gli esercizi di modellamento (che verranno insegnati in studio).

Per ogni dubbio o domanda contatta il Dr. Littara.

Dove si effettua la procedura di PENISFILLER

È possibile richiedere una visita nella struttura preferita, chiamando direttamente la segreteria organizzativa o tramite DoctoLib. È anche possibile effettuare visita e intervento nella stessa giornata, minimizzando così gli spostamenti. Per fare questo basterà specificarlo alla segretaria o indicarlo in fase di compilazione del modulo contatti.

Per ulteriori informazioni, per prenotare una visita o per fissare la data di un intervento contattare la tutor Alessandra telefonando o inviando un Whatsapp o SMS al numero 351 685 6141, oppure scrivendole una mail a segreterialittara@gmail.com.

Entra in contatto

Copia il codice E5g5es-

Cliccando su "Invia" accetterai la Privacy Policy.