Prenota una visita su Doctolib
On top
Share button

Le risposte alle domande più frequenti sulla procedura di Penisfiller.

Quali sono i costi?

Il costo della procedura dipende da quanti cc. di acido ialuronico vengono impiantati nel pene.

Ogni impianto, di 10cc. l’uno, ha un costo omnicomprensivo di 1500€, comprensivo anche dell’impianto nel glande e di tutto il prodotto utilizzato.

La dimissione è immediata (in un’ora faremo tutto), e l'unica limitazione sarà quella di evitare rapporti sessuali per circa 15 giorni.

Dopo 2-3 settimane viene solitamente effettuato un secondo impianto di acido ialuronico, per migliorare e consolidare il risultato. Il costo del secondo impianto di 10cc ha anch’esso un costo di 1500€, omnicomprensive.

Dove si effettua la procedura di PENISFILLER

È possibile richiedere una visita nella struttura preferita, chiamando direttamente la segreteria organizzativa o tramite DoctoLib. È anche possibile effettuare visita e intervento nella stessa giornata, minimizzando così gli spostamenti. Per fare questo basterà specificarlo alla segretaria o indicarlo in fase di compilazione del modulo contatti.

Per ulteriori informazioni, per prenotare una visita o per fissare la data di un intervento contattare la tutor Alessandra telefonando o inviando un Whatsapp o SMS al numero 351 685 6141, oppure scrivendole una mail a segreterialittara@gmail.com.

Entra in contatto

Copia il codice pK4AzNe

Cliccando su "Invia" accetterai la Privacy Policy.