Prenota una visita su Doctolib
On top
Share button

Come avviene la procedura del Penisfiller per l'ingrossamento NON chirurgico di pene e glande.

La procedura del Penisfillerè estremamente semplice e mini-invasiva.

Previa anestesia locale si introduce la cannula (1mm di diametro) in sede sottocutanea peniena (precisamente nello spazio tra il dartos e la fascia di Buck), attraverso 2 millimetriche incisioni alla base del pene.

Si procede quindi all’impianto simmetrico di una quantità di Penisfiller precedentemente concordata. L’impianto viene poi praticato anche nel glande. L’intero procedimento ha una durata di pochi minuti.

La particolarità e i punti di forza di Penisfiller sono rappresentati dal tipo di prodotto (acido ialuronico cross-linkato e reticolato di ultima generazione), dalla contemporanea somministrazione nel corpo del pene e nel glande, garantendo così un risultato evidente e ben proporzionato, e certamente non da ultimo il fatto che viene proposto e effettuato da uno dei chirurghi genitali con maggior esperienza a livello internazionale.

La quantità e le sedi di impianto dipendono dall’anatomia del paziente, e vengono comunque discusse specificatamente insieme prima della procedura.

I risultati dipendono dall’anatomia del paziente, ma si può affermare in linea generale che con un singolo impianto si ottiene un incremento medio della circonferenza tra il 10 e il 20% (vedi risultati)

Un secondo impianto è generalmente consigliato dopo un paio di settimane, e premette di incrementare, consolidare e rendere più duraturo il risultato.

Una singola sessione dopo 18-24 mesi permette di mantenere costante nel tempo il risultato ottenuto

Le complicanze sono estremamente rare e sono costituite da infezione, precoce o tardiva, e da una distribuzione non omogenea del filler. Seguire le poche norme post-operatorie, unite a una rigorosa igiene locale, permette di minimizzare al massimo il rischio di infezione e la presenza di eventuali irregolarità. Nel caso tuttavia permanessero alterazioni nella distribuzione del filler sarà comunque possibile correggerle mediante un ulteriore impianto o tramite l’utilizzo di ialuronidasi, un enzima che scioglie letteralmente gli accumuli di acido ialuronico.

È richiesta un’astinenza sessuale di sole 2 settimane, mentre l’attività sportiva dovrà essere moderata per 7 giorni.

Dove si effettua la procedura di PENISFILLER

È possibile richiedere una visita nella struttura preferita, chiamando direttamente la segreteria organizzativa o tramite DoctoLib. È anche possibile effettuare visita e intervento nella stessa giornata, minimizzando così gli spostamenti. Per fare questo basterà specificarlo alla segretaria o indicarlo in fase di compilazione del modulo contatti.

Per ulteriori informazioni, per prenotare una visita o per fissare la data di un intervento contattare la tutor Alessandra telefonando o inviando un Whatsapp o SMS al numero 351 685 6141, oppure scrivendole una mail a segreterialittara@gmail.com.

Entra in contatto

Copia il codice zZesRem

Cliccando su "Invia" accetterai la Privacy Policy.